Currently set to Index
Currently set to Follow
domenica 13 giugno - Aggiornato alle 04:57

Concerto di Levante a Carsulae, al via la prevendita dei biglietti

Il tour estivo della cantante fa tappa a Terni per la rassegna ‘Suoni controvento’, dal 5 giugno visite guidate gratuite all’interno del sito archeologico

 

di M.S.G.

Fissata la data per il concerto di Levante a Carsulae. La cantante, che nel 2016 si esibì sul parco del teatro di Narni, arriverà a Terni il 28 agosto prossimo come concerto della nuova stagione di ‘Suoni controvento’. Da oggi, lunedì 31 maggio, in vendita online i biglietti per partecipare all’evento. E per chi volesse conoscere meglio il sito archeologico, ogni primo sabato del mese, a partire dal 5 giugno ingressi gratuiti e visite guidate.

Levante Al via la vendita dei biglietti per il concerto di Levante. La cantante sarà a Terni, più precisamente nel sito archeologico di Carsulae, il 28 agosto. Il sito ternano è solo una delle tappe del tour intitolato ‘Levante, dall’alba al tramonto live’. Scatta la caccia al biglietto che parte da oggi, a partire dalle 11 sul sito, e proseguirà presso i rivenditori autorizzati dalle 11 di sabato 5 giugno.

Visite gratuite Per chi nel frattempo volesse conoscere meglio il sito archeologico, partono da questo sabato 5 giugno, e proseguiranno per ogni primo sabato del mese fino a settembre, visite guidate gratuite a cura del personale dell’area archeologica di carsuale. Fa parte del progetto ‘raccontando Carsulae’ promossa dalla direzione regionale musei dell’umbria. La visita avviene su prenotazione obbligatoria allo 0744 333074 o via mail:[email protected] fino al raggiungimento di massimo 20 persone.

 

I commenti sono chiusi.