Non perde l’occasione di proporre l’intrattenimento cinematografico alla città, non appena possibile, la nuova gestione dello storico Politeama Lucioli di largo Falchi che ha riaperto ai clienti già giovedì 6 maggio con una prima programmazione di proiezioni fino al 12 dello stesso mese.

Nuovo cinema Politeama Lucioli Tre sale attive, tre film in bacheca, due spettacoli per ognuno. In sala 4 Rifkin’s festival, il sala 6 Nomadland e in sala 7 Minari in programma tutti i giorni alle 17 e alle 19.30. Fuori dal multisala esposti anche i prezzi del biglietto: 7,50 euro intero; 5,50 ridotto (per under 8 e over 60); e c’è anche il prezzo del ticket pomeridiano euro 5,50 (dal martedì al venerdì fino alle 20). Barbara Travaglini, come dichiarato tempo fa a Umbria24, attendeva solo il nulla osta alla riapertura e ora il cinema in centro è servito. Attende invece evidentemente tempi migliori la direzione del multisala The Space di via Bramante, dove le tapparelle delle casse sono ancora abbassate e dietro la porta a vetri si scorge la nota di chiusura rivolta alla clientela «fino a nuovo avviso». Sull’insegna l’indicazione di seguire le pagine online del cinema e sul sito ufficiale si legge: «Abbiamo accolto con favore l’annuncio del Governo e non vediamo l’ora di riaprire i nostri cinema! Appena possibile comunicheremo la data e la modalità di riapertura».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.