Bottiglie di vetro

Un giorno di festa quello del 25 aprile turbato però da un 33enne che, in evidente stato di ebrezza, ha infastidito cittadini e turisti in un bar di Narni. Ad allertare le forze dell’ordine proprio gli avventori dell’esercizio commerciale. L’uomo è stato arrestato e nei suoi confronti è stata disposta un’ordinanza di sospensione della misura alternativa dell’affidamento in prova a cui era sottoposto. Nei suoi confronti è stato emesso anche il daspo urbano, così da impedire – almeno per i prossimi due anni – l’avvicinamento del 33enne alle zone del centro storico e alle vie limitrofe della città.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.