foto di 🇨🇭 Marcel Gross | @marcelgross.ch su Unsplash

A Riccardo Cotarella, enologo orvietano di fama internazionale, è stato consegnato il Premio alla carriera istituito dalla prestigiosa rivista tedesca, dedicata al food & beverage, ‘Der Feinschmecker’, in occasione del Wine Awards 2023.

Cotarella premiato ad Amburgo A darne notizia è l’Ansa. La cerimonia si è svolta ad Amburgo. Insieme all’umbro premiati altri quattro protagonisti del mondo del vino e della gastronomia mondiale. «Il riconoscimento mi inorgoglisce e mi dà nuovi stimoli per continuare a dare il mio contributo all’enologia e al mondo del vino in generale – ha detto l’enologo -. Scienza e amore per la vigna e per la professione – ha aggiunto – sono i pilastri fondamentali della vendemmia in corso. Particolarmente complessa a causa di una stagione climaticamente difficile, ma abbiamo delle uve che ci regaleranno vini di ottima qualità».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.