Alla Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia c’è anche un po’ di Umbria. Lo chef di Ferentillo, Umberto Trotti, insieme all’amico e collega Antimo Migliaccio, fa parte del team cuochi che fino al 9 settembre preparerà i piatti per le star del cinema. La cucina napoletana sarà il tema dei piatti da preparare e il pesce in particolare sarà la materia prima, grazie all’associazione ‘Aperitivo Food&Drink’ di Marta Koral e dell’azienda ‘Sapori di Napoli’ dello chef Gennaro Galeotafiore. Tutti i momenti dedicati all’arte culinaria partenopea si svolgeranno all’interno dell’Hollywood Celebrities Lounge, organizzato da Hollywood Communication presso gli spazi del Tennis Club del Lido di Venezia.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.