Shinto Perugia cambia pelle. In città arriva Muta, dello stesso Gruppo Castaldo che ha deciso di “salutare” Shinto per abbracciare un nuovo progetto più identitario e più internazionale. L’obiettivo: portare un po’ di Napoli e dell’orgoglio imprenditoriale proprio del gruppo in tutto il mondo. Muta Perugia verrà presentato alla città giovedì 26 maggio con una restart ceremony alla presenza di ospiti del mondo dell’imprenditoria, dello sport e del giornalismo. La trasformazione di Shinto Napoli e Shinto Perugia, due luoghi diventati il riferimento del food e dell’entertainment di queste due città, in Muta sarà inoltre accompagnata dalla nuovissima apertura di Muta a Mikonos il prossimo 9 giugno, alla quale seguiranno quella di Milano, Parigi, Ibiza e Londra.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.