Anomalia al semaforo in strada di Maratta Alta, a Terni, posizionato da più di dieci giorni in prossimità di un cantiere edile. A segnalare il malfunzionamento alcuni utenti che percorrono abitualmente il tratto di strada. In sostanza, il segnale luminoso è lo stesso, contemporaneamente, in entrambi i sensi di marcia. Il tratto è breve ma il malfunzionamento rappresenta pur sempre un rischio per gli automobilisti.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.