Venerdì mattina i bagni dei giardini della Passeggiata di Terni sono stati restituiti alla cittadinanza. A darne notizia nella giornata di ieri, l’assessore all’arredo e decoro urbano e verde pubblico, Mascia Aniello nei suoi canali social. «Oggi abbiamo voluto risolvere prioritariamente questo essenziale aspetto, sopratutto considerando che la bella stagone sta portando tante famiglie e tante persone a godere della bellezza del nostro parco». Aggiunge Aniello: «Molte altre opere di manutenzione sono programmate per questi bellissimi giardini». Nella giornata di venerdì i lavori per ultimare i servizi igienici sono ancora in corso da parte della ditta incaricata, ma in serata dovrebbero terminare. Intanto i servizi sono tornati fruibili alla cittadinanza.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.