Ha riportato un trauma alla parte bassa della colonna vertebrale una 53enne che, domenica, si è infortunata a Cascia cadendo a ridosso dell’Eremo di Santa Rita. Viste le condizioni della donna, sul posto è intervenuto l’elicottero dei vigili del fuoco proveniente da Arezzo. La 53enne è stata stabilizzata su una barella spinale e trasportata con il verricello all’interno dell’elicottero, che non è potuto atterrare nella zona dell’incedente. Una volta arrivata al campo sportivo la donna è stata presa in carico dai sanitari del 118 e portata all’ospedale di Terni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.