di Dan.Bo.

Dopo essere rimasti vuoti quasi un anno, nel centro storico di Perugia tornano a vivere gli spazi ex Benetton di Corso Vannucci. Da alcune ore sulle vetrine dei locali sono infatti apparsi i loghi di Naïma, catena di profumerie creata nel 2017 presente in tutta Italia con oltre 260 punti vendita. Profumerie a marchio Naïma sono già presenti a Perugia (in via della Pallotta), a Corciano, a Foligno e a Città di Castello. Naïma va ad aggiungersi quindi alle altre profumerie presenti già in Corso Vannucci. Nel novembre scorso, invece, era stata affittata un’altra parte degli spazi ex Benetton a un marchio di abbigliamento femminile.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.