Una Terni gremita e festosa in uno degli ultimi fine settimana estivi. Tra piazza Tacito, piazza Europa, i locali del centro, Baravai e non solo, Umbria Jazz weekend fa riempire la città. Ovunque nelle vie e nelle strade del Centro storico si respira voglia di ballare e scatenarsi a ritmo di swing metropolitano, funky e jazz. La kermesse musicale dislocata in alcuni punti strategici di Terni riesce a trainare una grande folla pronta a divertirsi con Pedrito Martinez e il suo spettacolo ‘Echoes of Africa’, un progetto che ritorna alle radici africane dei generi caraibici. Ma anche con Ray Gelato & The Giants o lo spettacolo di musica elettronica ‘Post atomic Zep’ e molti altri artisti.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.