di L.P.

Il videomapping della natività sulla facciata di Palazzo Spada ha diviso e fatto discutere, ma sul gioco di luci nel centro di Terni tutti sono d’accordo.

Luci in centro Il centro cittadino è uno spettacolo di luci a partire dalle decorazioni intorno a Palazzo Spada, l’albero di Natale a piazza Europa e poi lungo le vie del centro: da corso Tacito a via Fratini, da via Roma a via Garibaldi e ancora piazza Tacito e via 1° Maggio. Tra i luoghi più apprezzati da grandi e piccini l’angolo degli innamorati in largo Villa Glori di fronte alla statua di Kostabi ed il villaggio luminoso a piazza Tacito.

FOTOGALLERY

La stella di Miranda L’atmosfera natalizia del ‘Natale di Terni. Luci, acqua e magia’ si è già accesa lo scorso 29 novembre a Largo Frankl con il villaggio e la casa di Babbo Natale. Il ‘clou’ è atteso domenica 8 dicembre con l’accensione della stella di Miranda in programma alle 17.30 mentre alle 18.30 il ponte di via Lungonera sarà illuminato per l’arrivo della fiaccola portata dai podisti con l’esibizione degli allievi del Briccialdi. Dalle 18, invece, il videomapping a tema natalizio (un grande presepe, un Babbo Natale che soffia polvere di stelle e un bosco incantato) sarà proiettato sui palazzi storici della Camera di Commercio, del Comune e della Bct di Terni. Ed il 21 dicembre in piazza Europa dalle 18 alle 23 il videomapping show proietterà la vera storia di Babbo Natale.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.