Un mezzo pesante che trasportava sacchi di farina ha preso fuoco lungo l’A1, dopo il casello di Orvieto in direzione nord. È successo giovedì pomeriggio. Sul posto polizia stradale di Orvieto, personale autostradale per l’Italia e vigili del fuoco. Nessun ferito. Nell’incidente per fortuna nessuno è rimasto ferito; illeso anche il conducente del camion. Il traffico rimasto bloccato per diverse ore e di conseguenza si sono formate code per diversi chilometri, con uscita obbligatoria, fino allo scambio di carreggiata con traffico riammesso a viaggiare a doppio senso di circolazione sulla carreggiata sud.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.