Un mezzo pesante si è rovesciato giovedì mattina su una casa di San Giustino in cui sono in corso dei lavori di ristrutturazione. A essersi rovesciato, probabilmente per il cedimento del terreno sottostante, è stato un camion con una pompa per il calcestruzzo. In particolare, l’incidente è avvenuto in via Toscana. Nessuna persona è rimasta ferita mentre l’abitazione ha riportato alcuni danni al tetto. Il mezzo è stato rimosso dai vigili del fuoco di Città di Castello, intervenuti intorno alle 13 con un’autogru. Durante le operazioni di messa in sicurezza del mezzo la strada è rimasta chiusa al traffico.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.