In concomitanza con il lutto nazionale proclamato per mercoledì 24 maggio dal Consiglio dei ministri in ricordo delle vittime dell’alluvione in Emilia Romagna, la Provincia di Terni, aderendo  alle disposizioni nazionali, ha esposto stamattina le bandiere italiana ed europea a mezz’asta sulla facciata di Palazzo Bazzani. La presidente Laura Pernazza esprime, anche a nome dell’amministrazione provinciale, del Comune di Amelia di cui è sindaco, cordoglio e vicinanza alle famiglie che in questa enorme tragedia hanno subito la perdita dei loro cari e solidarietà alle popolazioni colpite dall’alluvione. Formula inoltre un sentito ringraziamento a tutte le istituzioni e a tutti i volontari che stanno profondendo in questi giorni il massimo sforzo per riuscire a fronteggiare al meglio questa difficilissima situazione.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.