Tk-Ast (foto Rosati)

Nuovi incontri istituzionali per il futuro di Ast. Come da programma un primo confronto con l’azienda è già stato calendarizzato ma prima di incontrare l’ad Burelli il 30 ottobre, i segretari territoriali delle sigle metalmeccaniche saranno a Palazzo Cesaroni il 28.

Vendita Ast I rappresentanti delle tute blu, a pochi giorni dal Tavolo del Mise, hanno già una data per un vertice col numero uno dell’acciaieria di Terni, finalizzato al raggiungimento di un nuovo accordo ponte per traghettare l’azienda alla vendita: si terrà venerdì 30 ottobre.  Un altro summit, squisitamente politico, è invece in programma con i consiglieri di Palazzo Cesaroni. Il prossimo 28 ottobre infatti le sigle sindacali sono state invitate dall’assemblea proprio per fare il punto della situazione sul sito siderurgico e la vendita all’orizzonte.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.