È in programma giovedì 23 novembre all’hotel Garden di Terni, a partire dalle 14.30 l’iniziativa ‘Industria, energia, ambiente’ promossa e organizzata da Cgil, Fiom e Filctem. La Camera del lavoro, attraverso le sue articolazioni metalmeccanica e chimica, propone un focus sulla progettazione di uno sviluppo sostenibile dei settori industriali più importanti del territorio della Conca ternana fino a Narni.

Cgil All’appuntamento attesi non solo rappresentanti di spicco del sindacato, nazionali e locali, ma anche i sindaci di Terni e Narni, l’assessore Regionale allo Sviluppo economico, Confindustria e diverse associazioni impegnate nell’economia circolare. L’evento si inserisce in un momento particolarmente interessante per l’industria locale, da un lato ‘appesa’ a un accordo di programma che tarda a concretizzarsi per gli investimenti di Arvedi su Ast, dall’altro colma di speranza per le novità intervenute sul polo chimico per Novamont e Treofan.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.