Il rinnovo delle Rsu di fabbrica è completato, i fondi Clessidra e Magnetar hanno perfezionato l’acquisizione delle quote societarie con un aumento di capitale pari a 50 milioni di euro e con la bella stagione in arrivo, complice la mancata proroga dell’emergenza sanitaria, non dovrebbe verificarsi neppure la necessità di rinnovare la cassa integrazione. Ora l’attenzione si sposta sull’attività aziendale e sulla necessità di un piano di incentivi all’esodo se è vero come come è vero che al netto de concordato, così come concepito, prevede comunque una riduzione della manodopera. Alle elezioni dei delegati sindacali del 24 febbraio si è imposta la Flai Cgil (34), su Fai Cisl (29) e Uila Uil (15).

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.