È cominciato lo spoglio delle Elezioni dei nuovi rappresentanti sindacali in tutto il settore del Pubblico impiego nell’intero territorio della regione Umbria; coinvolti diciassettemila aventi diritto al voto in provincia di Perugia e seimila in quella di Terni.

Fabbrica d’armi di Terni Tra i primi seggi ad essere scrutinati in Provincia di Terni, quelli del Pmal, Polo di mantenimento armi leggere, dove la Cisl si conferma primo sindacato, eleggendo tre delegati. «Un risultato importante – commenta dalla segreteria regionale Riccardo Marcelli – in un contesto storico che vede ​​​​​l’ex fabbrica d’armi proiettata a gestire il presente creando le condizioni per il futuro ed iniziative come quelle dell’Arma Tramat (Trasporti e materiali), dell’esercito italiano, di festeggiare il suo 102esimo anniversario della fondazione vanno in questa direzione».  Su 306 aventi diritto, hanno votato in 272 e la confederazione italiana sindacati lavoratori primeggia, come già fatto di recente nel gigantesco stabilimento siderurgico dello stesso viale Brin, la Thyssekrupp-Acciai speciali Terni, per la categoria metalmeccanici.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.