Il McDonald's Perugia Stadio

McDonald’s cerca 2 mila nuovi candidati per i ristoranti di tutta Italia. La celebre catena di fast food che in Umbria conta sei punti vendita, cinque in provincia di Perugia e uno in provincia di Terni, al momento non ha indicato, neanche dietro sollecitazione, il fabbisogno di personale nel territorio, riservandosi nei prossimi giorni di indicarlo con esattezza al pari dei profili richiesti.

McDonald’s assume 2 mila nuovi dipendenti In base a quanto reso noto finora, delle 2 mila nuove assunzioni mille saranno destinate agli organici dei nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni italiani, mentre altre mille serviranno a rafforzare gli staff di alcuni dei ristoranti già esistenti. «I nuovi assunti saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno e avranno l’opportunità di lavorare in un contesto giovane, informale e dalla forte identità di gruppo» spiega una comunicazione di McDonald’s, mentre sul sito tra i requisiti vengono indicate «flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi; diploma di scuola media superiore; ottime doti relazionali; orientamento al teamworking; la conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale». È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito (McDonald’s.it), attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del cv. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.