Marcello è andato alla scoperta del Villaggio ecologico di Sant’Apollinare, ed ha incontrato un’azienda leader nel settore della produzione di simulatori satellitari e dell’innovazione nel campo della refrigerazione, assaggiando l’olio nuovo e tante altre gustose specialità. Daniela ha raccontato il parco di archeologia arborea nei pressi di Città di Castello, il Monte Cucco e i borghi del respiro, ha incontrato le suore benedettine di Sant’Anna e gustato i loro prodotti… e insieme a Marcello ha visitato il centro di allevamento e addestramento cani della Guardia di Finanza a Castiglion del Lago. I conduttori si sono ritrovati infine a Perugia per una originale degustazione nei pressi del complesso di San Matteo degli Armeni e per i saluti finali.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.