Apre mercoledì a Corciano il primo negozio in Umbria di Jysk, la catena danese che propone mobili, tessile per la casa, articoli decorativi, biancheria da letto, materassi e mobili da giardino d’ispirazione scandinava. Il gruppo ha inaugurato pochi giorni fa, il 3 dicembre, uno store a Prato (il primo in Toscana) e aprirà il primo negozio in Umbria, al Quasar di Corciano (Perugia). Di conseguenza sono in programma anche nuove assunzioni: sono una sessantina le posizioni aperte su tutto il territorio nazionale, in vista anche di una espansione futura.

VIDEO – A CORCIANO LA DEMOLIZIONE DELL’EX ELLESSE

Colosso danese Il marchio è in crescita nel nostro Paese: Jysk Italia ha ottenuto il proprio miglior risultato nel periodo dal 1 settembre 2020 al 31 agosto 2021, con un fatturato pari a 64,9 milioni di euro (+33% sull’esercizio precedente), e nello stesso periodo ha aperto undici nuovi negozi. Con le due nuove aperture in Toscana e Umbria, sale a 66 il numero dei negozi distribuiti su ormai gran parte del territorio nazionale (in tutto tremila negozi distribuiti in 48 paesi). «Con l’apertura dei due punti vendita in Toscana e Umbria prosegue il nostro ambizioso piano di espansione – afferma Cesare Bailo, Country Manager di Jysk Italia. – Il nostro obiettivo è di aprire 300 nuovi negozi in Italia e di rinnovare tutti i negozi esistenti entro la fine del 2024». Nell’anno finanziario corrente, con termine agosto 2022, Jysk prevede l’apertura di 20 nuovi negozi in Italia e il restyling di 15 negozi esistenti secondo il nuovo store concept.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.