Quantcast
mercoledì 28 settembre - Aggiornato alle 01:09

Ast, concorso di idee per contrastare il Covid-19: a premio le migliori cinque

Contest aperto a tutti i dipendenti di Acciai Speciali Terni, in palio buoni spesa da 300 euro: per partecipare tempo fino al 30 maggio

Foto Umbria24

Come contrastare il Covid-19, quali misure per contenere la diffusione del virus all’interno di Acciai speciali Terni. Queste le idee che richiede il management di Ast ai propri dipendenti mettendo in palio buoni spesa da 300 euro. Prosegue così la spinta motivazionale dei vertici di viale Brin verso le maestranze ad ogni livello. Dai piani alti stavolta si richiede creatività e originalità; non supererà la preselezione chi mostrerà carenza di questi requisiti.

Concorso di idee Ast Per partecipare c’è tempo fino al 30 maggio, data entro la quale basterà inviare una mail a [email protected] La commissione, che sarà composta da figure apicali dell’azienda, selezionerà le migliori cinque proposte, affidando un valore da 1 a 5 a ciascuna delle voci di valutazione rese note tra i dipendenti: oltre a creatività e originalità, ci sono miglioramento di salute e sicurezza; miglioramento dell’attività lavorativa; livello di applicazione dell’idea e possibilità di generare ulteriori strategie di contenimento del Coronavirus.

I commenti sono chiusi.