Dado alla Festa regionale PD
Dado

Al via dal 25 al 27 settembre nel centro storico di Terni la festa della rinascita, kermesse voluta dall’ente del Cantamaggio in collaborazione con Comune di Terni, Fondazione Carit, Camera di Commercio e Regione Umbria. Saranno tre giorni di divertimento sul grande palcoscenico urbano a cielo aperto: previsti spettacoli e rappresentazioni teatrali. Due gli appuntamenti serali del 25 settembre che meritano davvero una nota speciale. Per chi ama ridere e divertirsi in piazza Europa alle 21 e 30 ci sarà un ospite speciale: Dado, comico, cabarettista e cantante. Va ricordato che ha lavorato con il suo gruppo musicale “Dado e le pastine in brothers” partecipando a programmi come Seven show, Zelig, i raccomandati, Top of the pops, I migliori anni e Made in sud. In piazza Tacito, sempre il 25 settembre alle 21 e 30, farà da cornice a allo spettacolo teatrale di Stefano de Majo dal titolo “Girando per Terni” con voci, volti e suoni della memoria della città. La musica è stata affidata Bed Hoppers, Direttore Marco Collazzoni, canzoni Michele Zacaglioni, corpo di ballo “Asd the sunny side of the Swing,consulenza Remo Scorsolini e Ivano Grifoni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.