Currently set to Index
Currently set to Follow
giovedì 5 agosto - Aggiornato alle 23:25

Terni, aspettando la Mille miglia: l’omaggio dell’aviosuperficie

Nella giornata di sabato esposizione di auto storiche e riprese aeree del percorso

Si avvicina il passaggio in Umbria della 94° edizione della ‘1000 Miglia’. In attesa del famoso evento, sabato 12 giugno a Terni al via manifestazioni legate proprio alla storica competizione. Presenti anche le telecamere di Rai 3.

IN VOLO: GUARDA IL VIDEO DI UMBRIA24

Programma Si inizia alle 9,45 con l’evento ‘cronaca della corsa più bella del Mondo’ e ‘l’Alfa romeo alla mille miglia’. Alle 10,45 la presentazione del libro ‘mala cars’ di Pier Luigi Sbaraglia. Si conclude alle 12,15 con l’esposizione di sei auto storiche all’avio superficie di Terni  e all’iniziativa ‘L’aviazione umbra e l’omaggio alla corsa più bella del mondo’. Al termine si effettueranno le riprese aeree del percorso della mille miglia 2021 tra Umbria e Lazio nell’evento ‘circuito condito ad arte’. Si parlerà anche di sicurezza stradale e mobilità tra passato e futuro. Tutti gli eventi possono essere visibili sulla pagina facebook: (4) Umbria e Cultura | Facebook

In volo su Terni Per chi invece volesse provare il brivido del volo, sempre l’aviosuperficie di Terni, nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 giugno farà un open day aperto a tutti i cittadini più spericolati. Per prenotarsi scrivere all’indirizzo [email protected] o contattare Emanuela al numero 3351496286. Il prezzo fissato per ciascun tour è di 60 euro.

 

I commenti sono chiusi.