Currently set to Index
Currently set to Follow
giovedì 5 agosto - Aggiornato alle 23:55

Terni, al via alla seconda stagione del Baravai: rassegna di musica, teatro e arte

Da metà giugno un programma ricco di eventi e variegato, ad aprire la stagione i ‘Don’t Give a Funks’, tra gli ospiti annunciati anche Joe Bastianich

Inizierà il  15 giugno la seconda stagione del Baravai – Anfiteatro Romano, ne danno l’annuncio gli organizzatori stessi. «Il lavoro svolto la scorsa estate – dichiarano in una nota – è stato lungo e non privo di difficoltà, ma il sostegno ricevuto dal pubblico e dalla cittadinanza ci ha fatto rendere conto di quanto fosse importante avere uno spazio di questo tipo, all’interno del centro storico di Terni. Una vera e propria riappropriazione di un luogo simbolo della cultura e dell’aggregazione – continuano – che è e vuole ritrovarsi ed affermarsi come centro storico e punto di riferimento per il territorio».

La nuova stagione L’appuntamento è per il 15 giugno, ad aprire la stagione saranno i ‘Don’t Give a Funks’, band locale dalle influenze soul e funk«I primi ospiti confermati per questa nuova stagione – dichiarano gli organizzatori – riflettono le differenze delle varie realtà che cooperano per la direzione artistica della kermesse». Si tratta de Le macchine celibi, Letz e Degustazioni Musicali. «Si va – continuano – dall’elegante rock indipendente di Alice Phoebe Lou (20 agosto), passando per quella che si è rivelata la grande sorpresa della comicità italiana: Valerio Lundini, ospite dell’Anfiteatro Romano il 21 agosto. Stuart Braithwaite, il 2 agosto farà felici i fan dei Mogwai, storica band scozzese, mentre il 10 settembre, Joe Bastianich si sveste dagli abiti di presentatore/giudice per guidare il pubblico a note di folk con la sua band ‘La terza Classe’». Per restare aggiornamenti i promotori degli eventi raccomandano di seguire i canali social del Baravai – Anfiteatro Romano e il nuovo sito ufficiale dello stesso.

I commenti sono chiusi.