I boschi del Monte Peglia

Un gruppo comune tra Università degli Studi di Perugia e la Riserva della biosfera Unesco del monte Peglia per il monitoraggio di bandi nazionali e internazionali ai fini della diffusione di modelli sostenibili e sulle strategie climatiche e volto a suscitare idee creative sul tema della sostenibilità. I componenti saranno designati dal rettore Maurizio Oliviero e dal presidente Francesco Paola. I Dipartimenti dell’Università senza distinzione tra dipartimenti umanistici e dipartimenti scientifici e gli stessi studenti potranno far pervenire le proprie idee progettuali ai fini della promozione di esse nella interazione con la Riserva mondiale della biosfera Unesco dell’Umbria. La Riserva, dal canto suo, designerà quali propri componenti del gruppo esponenti di imprese qualificate nei settori della sostenibilità, delle professioni e ogni eventuale portatore di idee meritevoli.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.