Quantcast
domenica 17 ottobre - Aggiornato alle 23:35

Sara e Marti sono arrivate in Umbria. Disney racconta la ‘favola’ delle due sorelle

Debutta il 5 febbraio la serie tv che racconta le vicende di due giovani che da Londra si trasferiscono nel piccolo borgo di Bevagna

di En.Ber.

Debutta su Disney Channel la nuova serie «Sara e Marti #LaNostraStoria»: racconta le vicende di due sorelle che dall’Inghilterra atterrano in Umbria. La produzione andrà in onda sul canale Sky 613 dal 5 febbraio dal lunedì al venerdì alle 20.10 (i primi 10 episodi saranno trasmessi su Sky On Demand e Sky Kids il 5 febbraio).

Da Londra a Bevagna Sara e Martina, interpretate dalla 17enne di Recanati Aurora Moroni e dalla 16enne di Fregene Chiara Del Francia, si trasferiscono dalla metropoli londinese nel borgo di Bevagna seguendo il padre che sogna di diventare uno scrittore di successo. In Umbria si ambienteranno facendo nuove conoscenze e continuando a coltivare le passioni per la musica e per la ginnastica ritmica. Nelle venti puntate non esiste un vero e proprio copione quanto canovacci spesso affidati all’improvvisazione e alla fantasia degli attori. Ed è proprio sull’aspetto dell’autenticità che i produttori sperano di fare presa per conquistare il grande pubblico. Facendo leva sui valori dell’amicizia e della famiglia la Disney celebra la piccola comunità di Bevagna. E’ anche un’occasione per sostenere una regione pesantemente colpita dal terremoto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.