Panicale

Cinema itinerante tra piazze, aree verdi e parchi. E’ la formula scelta dai comuni di Piegaro e Panicale che, tra il 15 luglio e il 26 agosto, organizzano la Sagra del cinema on the road inserendo anche le degustazioni enogastronomica. Sette gli appuntamenti organizzati in Valnestore, tutti di mercoledì alle 21.30, ma sempre in una location differente. «Abbiamo abbracciato questa manifestazione – dichiarano le assessore di Piegaro Rosita Morcellini e di Panicale Anna Buso – non solo per il valore della sua proposta culturale, ma anche perché, in questa estate così complicata e difficoltosa, dà modo di creare occasioni di aggregazione sociale potendoci spingere, sempre in assoluta sicurezza, nel cuore delle nostre località anche minori. Con questa rassegna portiamo il fascino del cinema all’aperto dentro le nostre comunità». La rassegna, organizzata dai due piccoli Comuni con la collaborazione di da MenteGlocale, Fair Lab srls e Mercurio srl, ha in calendario proiezioni a Monte Arale, piazza Mazzini a Tavernelle, area verde di Castiglion Fosco, parco Regina Margherita, anfiteatro di Piegaro, area verde di Pietrafitta.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.