A Perugia un incontro con Nadia Urbinati e Marco Damiani sul nuovo libro di Norberto Bobbio Destra e sinistra. Ragioni e significati di una distinzione politica. L’appuntamento è fissato per il 5 giugno alle 18.30 alla libreria Feltrinelli di Perugia dove si tornerà a discutere del saggio di Bobbio nell’anno del trentennale della sua prima pubblicazione avvenuta dopo la stagione di Mani pulite e la fine della Prima Repubblica, suscitando un significativo dibattito culturale, al punto che ne furono vendute mezzo milione di copie in pochi mesi. La casa editrice Donzelli è tornata quest’anno a pubblicare uno «dei rari classici del pensiero politico che possono essere ritenuti fondativi».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.