Ormai il sito Lercio.it è talmente famoso che quando una notizia è talmente assurda da non sembrare vera è diventato comune sui social sottolineare: «E questo non è Lercio». Chi non lo conoscesse si sarebbe perso titoli-chicca tipo: «Segregava mariti nello scantinato: arrestato tabaccaio», «Giocatore si allaccia la scarpa, arbitro fischia rigore per il Brasile» oppure «Buffon rivela: mi sono infortunato tentando di dare un calcio in culo a Varriale».

Annuncio su Facebook «Il 27 giugno – si legge in un annuncio su Facebook – quei bravi ragazzi della redazione de il Lercio ci onoreranno della loro presenza in quel di T-Trane Perugia e trasmetteranno (in diretta su radio padania libera) un Tg con le loro notizie». Secondo quanto raccolto, saranno al T-Trane alcuni del team di Lercio.it che si presteranno a questa sorta di gioco con i loro fan. Non resta che aspettare, dunque, nella speranza che la notizia non sia l’ennesimo scherzo di Lercio.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.