Quantcast
mercoledì 20 ottobre - Aggiornato alle 02:20

Lenny Kravitz cancella il tour europeo: niente Umbria jazz neppure nel 2021. Doccia fredda per i fan

L’incertezza generata dall’ancora forte impatto del Covid-19 sul mondo fa si che l’artista preferisca al momento non riprogrammare le sue date europee. L’annuncio sui social

Lenny Kravitz

di D.N.

Era il concerto più atteso per Umbria Jazz 2020. Con quasi 9mila biglietti già venduti, i fan speravano di vederlo sul palco del Santa Giuliana almeno nel 2021, come era stato inizialmente annunciato. Ma ora è arrivata un’altra doccia gelata. Lenny Kravitz ha ufficializzato con un messaggio postato sui suoi canali social che i concerti programmati per questa estate e poi sospesi, compreso quello di Perugia, non verranno riprogrammati nemmeno al 2021. L’incertezza generata dall’ancora forte impatto del Covid19 sul mondo fa si che Lenny preferisca al momento non riprogrammare le sue date europee. I biglietti verranno rimborsati secondo la normativa vigente.

Il messaggio del musicista Questo il messaggio postato da Lenny Kravitz: “A tutti i miei amici in Europa: mi spiace comunicarvi che le date del mio “Here To Love” tour al momento non saranno riprogrammate a causa dell’impatto del Covid19 in tutto il mondo. Non vedevo l’ora di venire a suonare e a celebrare la vita con voi ma al momento è importante assicurarsi che tutti voi, cosi come la mia band e il mio crew, rimaniate al sicuro e in salute. Spero di tornare presto da voi e di trovarvi al sicuro. Siamo tutti la stessa cosa. Stiamo insieme and Let Love Rule”.

I commenti sono chiusi.