16/07/2017 Festival di Spoleto. Piazza del Duomo. Concerto Finale. Nella foto Riccardo Muti con l' Orchestra Giovanile Luigi Cherubini

Via alle vendita dei biglietti per gli otto spettacoli straordinari del Festival dei Due Mondi ai tempi del Covid 19. I ticket saranno nominativi proprio per garantire il rispetto delle prescrizioni anti contagio e potranno essere acquistati soltanto online per limitare lo scambio di materiale cartaceo. Il sipario sulla 63esima edizione del Festival di Spoleto  dal 20 al 23 e dal 27 al 30 agosto tra piazza Duomo e teatro Romano con Roberto Abbado, Andrea Battistoni, Monica Bellucci, Roberto Capucci, Silvia Colasanti, Emma Dante, Ottavio Dantone, Rosa Feola, Isabella Ferrari, Riccardo Muti, Pier Luigi Pizzi, Beatrice Rana, Luca Zingaretti.

Tra le norme anti Covid 19 c’è da segnalare anche l’accesso agli spettacoli che è consentito solo nella fascia oraria scritta sul biglietto, sul quale sarà indicato anche l’ingresso dedicato, mentre sarà obbligatorio avere il biglietto in formato cartaceo o in formato elettronico pdf visibile sul proprio dispositivo. Naturalmente non sarà consentito l’accesso a coloro ai quali venisse riscontrata una temperatura corporea superiore ai 37,5 gradi e sarà obbligatorio l’uso delle mascherine. Il pubblico del Due Mondi, poi, dovrà sempre rispettare il distanziamento sociale di almeno un metro anche se per ottimizzare lo spazio a disposizione saranno presenti, tuttavia, dei settori riservati esclusivamente ai “congiunti” nei quali i posti saranno contigui. Le vendite si apriranno il 10 luglio e sul sito ufficiale del Festival di Spoleto è disponibile il regolamento completo della biglietteria dove sono contenute tutte le norme di sicurezza e privacy relative agli spettacoli dal vivo. Saranno attivi e a disposizione del pubblico, per tutte le informazioni necessarie e per il supporto alla vendita online, i numeri del call center del Festival +390743776444 e del Call Center di Ticket Italia + 390743222889 e l’indirizzo email biglietteria@festivaldispoleto.com.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.