Quantcast
martedì 19 ottobre - Aggiornato alle 13:39

Ezio Bosso da Sanremo a Perugia: il 10 luglio sarà a Umbria Jazz

Ezio Bosso

Ha commosso l’Italia dal palco dell’Ariston, dai musicisti dell’orchestra del Festival di Sanremo ai tanti che non lo conoscevano prima dell’esibizione di mercoledì sera. Gli spettatori della kermesse sanremese sono rimasti colpiti dalle sue parole e da come affronta la sua disabilità: «La musica come la vita – ha detto – si può fare solo in un modo, insieme». Da brividi anche le sue note di ‘Following a bird’.

Bosso a Umbria Jazz Ebbene, Ezio Bosso sarà ospite del festival domenica 10 luglio 2016 alle ore 21. «A Umbria Jazz – si legge in una nota – crediamo che il messaggio che Bosso con la sua travolgente carica umana ed il suo talento di musicista ha lanciato dalla vetrina sanremese trovi perfettamente d’accordo anche il popolo del jazz».  A breve le info sulle prevendite.

Dodicesima stanza Nel concerto Bosso presenterà il suo album  “The 12th Room”, che è anche il suo esordio discografico. L’album è doppio: il primo disco è composto di 12 brani, alcuni dei quali inediti, ed il secondo dalla Sonata No. 1 in Sol Minore per piano solo composta dallo stesso Bosso.

2 risposte a “Ezio Bosso da Sanremo a Perugia: il 10 luglio sarà a Umbria Jazz”

  1. Romina ha detto:

    umbria jazz è partita bene e razzola male.
    sta diventando sempre d+ una brutta copia san remese!
    peccato…

  2. Romina ha detto:

    Questo poveretto a sua insaputa (o forse no),è salito alla notorietà dei media sfruttando da parte degli organizzatori,la malattia che lo ha colpito…un po’ come con il non vedente bocelli!
    Le persone esistono anche o senza malattie,vanno valutate in base al proprio merito,invece che sfruttare i loro handicap.
    VERGOGNATEVI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.