Quantcast
giovedì 15 aprile - Aggiornato alle 01:10

Ed Sheeran e la casa in Umbria: «Ci crescerei mio figlio. Ero lì durante il terremoto»

La popstar britannica: «C’è una vigna e mi sono subito innamorato. La Toscana? È troppo piena di inglesi»

Foto: Eva Rinaldi from Sydney, Australia

Ha 26 anni ed è una popstar famosa in tutto il mondo. Ed Sheeran, in questi giorni, sta raccogliendo tutto l’affetto dei suoi fan anche in Italia. E proprio qui, lui inglese di Halifax, ha deciso di mettere qualche radice. In diverse interviste concesse a vari media, Sheeran ha rivelato in maniera più o meno palese di aver acquistato una casa con vigneto in Umbria.

La casa in Umbria «I miei genitori – dice al Giornale – hanno passato la luna di miele in Italia e sono molto legato al vostro Paese, ci sono venuto spesso anche da piccolo». A Repubblica ammette di aver acquistato una casa in Italia ma fa il misterioso sul luogo: «Top secret – risponde – dico che è in centro Italia e che non è la Toscana perché è troppo piena di inglesi. C’è una vigna e appena l’ho vista ho deciso che dovevo comprare quel posto. Da voi ci sono storia, cultura, cibo. Non vedo l’ora di portarci i miei figli, quando ne avrò, sarà bello magari imparare l’italiano assieme. Non sono il tipo da villa a Hollywood».

Ed Sheeran e il terremoto A La Stampa confessa: «Sì, in Umbria» e aggiunge che «quando c’è stato il terremoto ero lì e ho sentito la terra tremare anche se sono abbastanza distante da dove è successo il disastro». Se diventasse papà, crescerebbe suo figlio in Italia?  «Ovvio. Siete un popolo che vive circondato dalla cultura, da cibo eccezionale, vino incredibile e tanta bellezza. Cosa si può volere di più per un figlio?».

Una replica a “Ed Sheeran e la casa in Umbria: «Ci crescerei mio figlio. Ero lì durante il terremoto»”

  1. Mariagrazia Fabrizio ha detto:

    Meraviglioso commento del mio grande idolo Ed Heeran. Adoro la sua musica ,ormai fa parte della mia giornata e di tutta la mia vita .
    Sono molto felice che anche lui ami L’Italia e apprezi ,Arte ,cibo e vino .E veramente una persona PERFECT . ciao Ed , a presto . Con affetto ,una tua grande FANS .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.