• 51530068-ed2a-4582-8df2-a1379a0ba390

Secondo la ricostruzione dell’aggredito, mercoledì mattina in via Tito Oro Nobili a Terni, un cane di taglia media avrebbe assalito il suo piccolo amico a quattro zampe mentre era tenuto libero e senza museruola. L’uomo che racconta l’episodio a Umbria24 mentre tiene in braccio il suo cagnolino ferito a una zampa, durante lo scontro tra i due animali, tirando il guinzaglio fino a provocarne la rottura, ha riportato un piccolo taglio a un dito della mano. Sul posto è intervenuto il personale dell’Arma, per raccogliere la testimonianza anche della proprietaria dell’altro cane e di eventuali testimoni, per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto ed elevare eventuali sanzioni nel caso venissero riscontrate irregolarità nella conduzione degli animali.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.