©Fabrizio Troccoli

Un uomo è stato notato vagare senza scarpe e con un piccone in mano, in via Trasimeno Ovest a Perugia. Sono intervenute le forze dell’ordine che, in una nota, hanno affermato, la non violenza del soggetto. Semplicemente non ha saputo spiegare cosa stesse facendo con in mano quell’arnese.

La cronaca Accertato lo stato confusionale dell’uomo, che è risultato essere straniero, è stato segnalato agli operatori sanitari. Trasferito al Santa Maria della Misericordia di Perugia, si è deciso per un trattamento sanitario obbligatorio. Tuttavia le forze dell’ordine hanno proceduto alla denuncia per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e per danneggiamenti, atteso che, durante la notte, avrebbe danneggiato un vetro dell’ostello, con un manubrio da palestra, secondo quanto dichiarato dal custode.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.