Va a compare le sigarette con la macchina della mamma, ma non ha la patente e scappa all’alt dei carabinieri. Denunciato il 19enne di Assisi rintracciato dai militari qualche ora dopo all’interno della propria abitazione, dove era rientrato dopo il passaggio in tabaccheria e la fuga dal posto di controllo. Gli uomini dell’Arma attraverso il numero di targa hanno identificato il proprietario dell’auto, ossia la mamma del giovane, e in breve hanno bussato alla porta di casa della famiglia. Qui il 19enne ha ammesso di essere fuggito all’alta dei militari proprio perché spaventato dalle conseguenze della guida senza patente. A suo carico, infatti, è scattata la denuncia, la multa e il fermo amministrativo dell’auto per tre mesi.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.