Dosi di droga (foto archivio Umbria24)

Ha provato a cambiare strada appena si è accorto della presenza delle forze dell’ordine. Così è stato fermato, nel quartiere di Madonna Alta (Perugia), un 35enne cittadino europeo. Era con la sua automobile che è stata perquisita. Poi gli uomini in divisa hanno deciso di trasferirsi all’interno del residence dove il 35enne è ospite da alcune settimane. Il bilancio dei controlli parla di oltre 30 dosi di cocaina confezionata e pronta per essere venduta, insieme a materiale per il confezionamento. L’uomo è stato arrestato e gli è stato riservato il rito direttissimo.

Il secondo caso Sempre a Perugia, le forze dell’ordine si accorgono di un altro noto protagonista delle attività di spaccio della droga. Si tratta di un 32enne di origini africane che è stato arrestato lo scorso 5 agosto per traffico di droga, compresa eroina. Lo vedono alla guida di un ciclomotore e lo inseguono. Una volta fermato scatta la perquisizione da cui saltano fuori 6 grammi di cocaina e circa 250 euro in contanti, dopodiché il controllo viene esteso alla sua abitazione. Per evitare che le forze dell’ordine si accorgessero dei resti di eroina sul suo bilancino, il 32enne si scaglia contro gli operatori. Già comparso davanti al giudice, il pusher ha patteggiato 10 mesi di pena.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.