Una foto d'archivio dei vigili del fuoco in azione

di En.Ber.

Intervento dei vigili del fuoco allo stadio Morandi di Umbertide dove durante la notte tra sabato e domenica è divampato un incendio. A bruciare – riferiscono dalla centrale operativa – sono state alcune carte, un materasso e plastica in uno stanzino sotto le gradinate adibito a ripostiglio. Sono ancora in corso accertamenti sulle cause del rogo ma l’incendio non sembrerebbe legato a black-out di impianti elettrici. L’intervento dei pompieri è iniziato intorno alle 1.30 quando è arrivata la segnalazione della presenza di fumo e si è concluso circa un’ora e mezzo dopo.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.