Sauro Scarpocchi

E’ morto all’età di 83 anni Sauro Scarpocchi. Vero e proprio punto di riferimento del Trasimeno il noto ristoratore si è spento stamani nella sua casa di Tuoro. Nel 2013 aveva scritto anche un libro intitolato ‘Vento di scirocco’ realizzato con le immagini dell’amico fotografo Pietro Crocchioni. I funerali si terranno venerdì mattina nella chiesa parrocchiale di Isola Maggiore: il battello partirà dal molo di Tuoro alle 9 e ritornerà alle 11,40.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.

2 replies on “Tuoro, è morto Sauro Scarpocchi: domani a Isola Maggiore i funerali del noto ristoratore”

  1. L’uomo meraviglioso che ha dato il via al Lightning in Italia. La sua accoglienza ed ospitalità erano note nel mondo della vela e non solo.
    Lo ricorderò finchè vivo.
    Veleggia in alto.
    Ciao
    Renzo

  2. Anche uno degli ultimi testimoni di un epoca ormai sparita se ne e’ andato.

    Isola senza di Lui non sara’ piu’ la stessa, ci manchera’ la Sua arguzia ed ironia .

    R.C.

Comments are closed.