furti
Un ladro (foto archivio)

Brutta sorpresa per alcuni proprietari di diverse abitazioni nella zona di Collebertone a Polino che, in questi giorni con l’arrivo della bella stagione, sono tornati nelle loro case in montagna trovandole però svaligiate. Ѐ quanto denunciato da una di loro che invita la popolazione a notare e denunciare eventuali «movimenti strani o sospetti».

Furti in serie Elettrodomestici, arredi e anche alcuni prodotti alimentari: diverse le cose mancanti nelle abitazioni estive di alcune famiglie. «Arrivati qui, abbiamo trovato casa aperta dopo che sono entrati i ladri», racconta a Umbria24 una cittadina. «Così come sono entrati in casa nostra, ne hanno girate diverse» rubando qua e là ciò che potevano. «Da noi – aggiunge – la lavastoviglie e in altre case intere cucine, divani, tavoli con sedie e alcuni prodotti alimentari». Non si tratterebbe dunque di un caso isolato, ma di numerose abitazioni letteralmente saccheggiate. A seguito dell’amara scoperta sono state allertate le forze dell’ordine, che stanno effettuando le verifiche e le ricerche del caso per individuare i responsabili dei furti nel Ternano.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.