Un'ambulanza

Cacciatore ferito durante una battuta. Non sono fortunatamente gravi le condizioni del cacciatore cinquantenne che, domenica mattina, è stato raggiunto alla spalla destra dal colpo di fucile esploso da un altro cacciatore. L’incidente si è verificato in zona San Damiano (Todi)  dove sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, anche i carabinieri per tutti gli accertamenti del caso. Sequestrate, come da prassi, le armi e al vaglio la ricostruzione di quanto accaduto durante la battuta di caccia. Il cinquantenne è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Perugia.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.