Carabinieri in azione (foto Troccoli)

Per fortuna, oltre ad un enorme spavento, non hanno avuto altre conseguenze i due anziani che sono rimasti vittima di una rapina il giorno dell’Epifania a Todi. I due coniugi erano nella loro modesta abitazione di San Giorgio, nei pressi del cimitero vecchio quando si sono visti spuntare dal nulla dentro casa quattro uomini incappucciati che gli hanno intimato di restare fermi. La notizia è stata riportata stamattina da Il Messaggero.

Caccia all’uomo Secondo quanto ricostruito, a mettere in fuga i malviventi prima che rubasero qualcosa, è stato il passaggio fortuito di una gazzella dei carabinieri della compagnia di Todi. Certamente c’era un quinto uomo che faceva da palo fuori e che, alla vista dei militari, ha avvertito i suoi dentro casa. Gli anziani, due persone che vivono in una casa normale, hanno quindi subito chiamato il 112 e i carabinieri sono immediatamente tornati indietro. I militari diretti dal capitano Marcello Egidio  stanno quindi cercando i quattro malviventi che avrebbero parlato in italiano senza particolari accenti.

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.