Bomboletta spray

Stavano imbrattando un hotel al centro di Terni con scritte politiche due giovani denunciati dalla Digos.

I fatti La notte del 4 giugno, gli agenti della Digos hanno sorpreso due giovani ternani, V.S. di anni 24 e Z.S. di anni 23, intenti ad effettuare delle scritte di tenore politico, con bombolette di vernice spray, sulle pareti di un noto albergo del centro di Terni, dove la mattina seguente si sarebbe svolto un convegno. I due giovani, alla vista della polizia, hanno tentato di darsi alla fuga ma sono stati bloccati, identificati e in seguito denunciati per il reato di deturpamento ed imbrattamento aggravato di beni immobili e le bombolette spray sono state sequestrate. L’episodio, con l’identificazione dei responsabili del reato, si inquadra nell’ambito dell’attività di prevenzione della questura di Terni, finalizzata a garantire la libertà di espressione, tutelando il patrimonio urbano.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.