Ancora un incidente a Terni nella giornata di sabato, quando poco prima delle 18, quando sulla città ha iniziato ad abbattersi la pioggia, una donna è stata investita da un’automobile lungo via Narni.

LA FOTOGALLERY

Donna ferita Subito soccorsa dai presenti, numerosi dato che l’incidente si è verificato all’altezza di varie attività commerciali in esercizio, la donna stesa a terra è stata riparata dall’acqua piovana con un telo impermeabile fino all’arrivo dell’ambulanza del 118, quando il personale sanitario, con tutte le accortezze del caso, l’ha caricata a bordo del mezzo per il successivo trasporto in ospedale.Si tratta del terzo investimento di pedone in città, nelle ultime 24 ore. Venerdì un sinistro in via XX settembre, sabato mattina in via Leopardi. Su via Narni in particolare si concentra l’attenzione di un automobilista ternano che ha assistito all’incidente e che denuncia un problema di sicurezza: «Servirebbero controlli, un dissuasore, in questo rettineo molto trafficato le macchine sfrecciano».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.