Il mezzo dopo l'incidente

di F.T.

Ranjit Singh, 35enne di nazionalità indiana, è morto in seguito alle conseguenze di un incidente stradale avvenuto nella notte fra domenica e lunedì a Terni. Con a lui, a bordo dell’auto – una Fiat Bravo – c’erano altri tre connazionali, uno dei quali è rimasto gravemente ferito.

FOTOGALLERY: L’AUTO DOPO L’INCIDENTE

Contro un albero L’incidente è avvenuto nella zona di Cardeto, all’incrocio fra via Radice e via Battisti. Il mezzo con a bordo i quattro cittadini stranieri – l’unico ad essere coinvolto – è finito dritto contro un albero. Un impatto violento, le cui cause sono in corso di accertamento, che non ha lasciato scampo all’uomo. Dei tre amici che viaggiavano con lui, due sono rimasti feriti in maniera lieve mentre il terzo è stato trasportato d’urgenza al Santa Maria dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Aggiornamento I rilievi da parte della polizia stradale, al lavoro sull’incidente che ha causato la morte del 35enne, sono andati avanti per tutta la mattinata di lunedì. Dopo l’intervento scattato subito dopo l’impatto, avvenuto intorno alle 2 di lunedì notte, gli agenti sono tornati all’incrocio fra via Radice e via Battisti per acquisire nuovi dati e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Sta meglio Sempre lunedì mattina i medici del Santa Maria hanno sciolto la prognosi per il passeggero rimasto ferito, 32enne di nazionalità indiana, le cui condizioni erano apparse serie ai soccorritori del 118. Quest’ultimo, al momento dell’impatto, si trovava sui sedili posteriori della Bravo, accanto all’amico poi deceduto. Illesi gli altri due passeggeri, seduti davanti. La vittima abitava a Terni, lavorava ed era regolare in Italia, al pari dei tre connazionali coinvolti nel drammatico impatto.

Dinamica L’auto con a bordo i quattro proveniva da via Radice. Il mezzo avrebbe improvvisamente sbandato, andando ad impattare contro il tronco di un albero posto all’altezza dell’incrocio con via Battisti, a pochi passi dal comando provinciale dei carabinieri. Per Ranjit Singh non c’è stato nulla da fare: subito soccorso, è deceduto durante il trasporto in ospedale.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.