(foto archivio)

Auto impazzita in via Botticelli. Paura nella tarda serata di giovedì in centro a Terni dove, secondo la ricostruzione fin qui emersa, un giovane al volante di una Golf avrebbe urtato un Suv in sosta e poi centrato un’auto che sopraggiungeva nella direzione opposta con quattro persone a bordo. Dopo la carambola con le due auto, il giovane al volante della berlina si è ribaltato in mezzo alla carreggiata. Immediatamente sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che, dopo i primi accertamenti, hanno disposto il trasferimento in ospedale per il giovane conducente dell’auto impazzita e per una delle quattro persone a bordo del veicolo centrato in via Botticelli. Le condizioni dei  due feriti, fortunatamente, non destano particolari preoccupazioni. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.