Polizia (foto Fabrizi)

di M.T.

C’è ricascato. E stavolta ci ha pure rimesso la macchina. Un narnese di 49 anni, già oggetto di un avviso orale per aver commesso atti osceni in luogo pubblico, aveva deciso di ‘esibirsi’, sabato scorso, davanti ad un supermercato ternano. Gli agenti della polizia, chiamati dai clienti, lo hanno rintracciato alla svelta e, siccome la sua auto era sprovvista di assicurazione, gliel’hanno sequestrata. Per lui, ovviamente, è scatta la denuncia

La rissa Nella notte tra sabato e domenica, invece, due ternani – di 36 e 33 anni – hanno prima bevuto insieme e poi, visto che uno dei due insisteva a fare apprezzamenti pesanti nei confronti della fidanzata dell’altro, si sono presi a botte. Ad avere la peggio è stato il più grande dei due, finito in ospedale, mentre l’altro s’è beccato una denuncia per lesioni aggravate.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.