Un'auto della polizia (foto F.Troccoli)

Denunciato per guida con patente falsa e possesso ingiustificato di arnesi da scasso. Hanno probabilmente fermato una banda di ladri prima che entrasse in azione, gli uomini della polizia stradale che venerdì notte hanno fermato un’auto con targa rumena e a bordo tre cittadini con la nazionalità di quel paese regolarmente residenti a Latina. Nel bagagliaio sono stati rinvenuti undici cacciaviti e dai controlli successivi all’identificazione è emerso che i tre hanno diversi precedenti di polizia per furto, oltreché una serie di fogli di via obbligatori da alcuni comuni italiani. In particolare, il conducente è risultato condannato nel 2016 per furti commessi in provincia di Ascoli Piceno e soprattutto al volante della Golf lungo la statale 675 con una patente falsa: oltre alla denuncia è scattato il fermo del veicolo per tre mesi e una multa di 5 mila euro.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.